Ogni 6 mesi a partire dalla data di attivazione del servizio è necessario rinnovare l’abilitazione all’uso del portale Acquisti in rete PA ( alias MEPA ) per operare come fornitore. Questa operazione serve per garantire che i dati siano sempre aggiornati. ecco un estratto dei requisiti:

Che obblighi ha il Fornitore che ha completato la procedura di abilitazione?

Il Fornitore si impegna a confermare, con cadenza almeno semestrale, la permanenza dei requisiti già dichiarati all’atto della domanda di Abilitazione e prende atto e accetta che il mancato tempestivo rinnovo e/o la mancata tempestiva conferma della permanenza dei requisiti potranno comportare l’immediata sospensione o revoca della Abilitazione.

Il Fornitore si impegna, inoltre, a comunicare qualsiasi mutamento dei requisiti oggettivi e/o soggettivi e di tutte le informazioni dichiarate al momento della domanda di Abilitazione

Il Fornitore prende atto e accetta che l’intervenuto mutamento dei predetti requisiti potrà comportare l’eventuale sospensione o revoca dell’Abilitazione.

Per fare ciò basta andare su http://www.acquistinretepa.it/ ed effettuare il login. Una volta effettuato, verrà visualizzato il cruscotto e andremo quindi a selezionare “Modifica/rinnova dati impresa” come da immagini seguenti:

login

 

cruscotto 2

Arrivati a questo punto seguiamo le istruzioni presenti sul comodo video messo a disposizione dal CONSIP

 

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