Il centralino IP Centrex fornito da Fastweb oltre alle svariate configurazioni attuabili dal suo pannello SelfAdmin possiede anche altri setteggi/funzioni applicabili o direttamente da telefono, o tramite l’apposita pagina IPcentrex.

Una delle funzioni più comuni e richieste ad esempio è la possibilità di effettuare chiamate con numero nascosto o settare il trasferimento di chiamata.

Nella seguente schermata(presa direttamente dal pannello IPcentrex nella sezione “configura da telefono) potete  vedere quali sono le funzioni abilitabili semplicemente con una combinazione di numeri e simboli direttamente dalla tastiera del telefono.

codici funzione

 

Nota: Alcuni di questi codici includono nella loro composizione anche numeri di telefono. Nel caso il vostro centralino sia configurato per utilizzare un qualche tasto per effettuare chiamate all’esterno(il più comune è lo 0 prima del numero) allora in tal caso dovrete inserire anche quel numero/simbolo nel codice. Quindi se per esempio volessimo effettuare una chiamata con numero nascosto allo 0541-654321 allora il codice da comporre sarebbe: *67#00541654321#

About The Author

Lascia un commento o richiedi supporto con il pulsante "Aiuto"