le cause possono essere molteplici ecco alcuni test da provare a fare da soli:

1 – Full RESET

spegnere il dispositivo, togliere batteria, attendere 20 sec, rimettere batteria e accendere.

 

2 – PASSWORD ERRATA SU BACKBERRY

se si è cambiata la password sulla posta elettronica è necessario riconfigurare il server di RIM… proocedere come segue

 

  1.  a. fai login sul sito di BlackBerry di Vodafone: https://bis.eu.blackberry.com/html?brand=vodait
  2. inserisci user e password (se non le possiedi richiedi copia delle tue credenziali del bakcberry a nostri tecnici e conservale)
  3. inserisci parametri nell’area configurazione email

 

3 – PROVA A INVIARE NUOVAMENTE I PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE AL DISPOSITIVO

 

  1. login sul sito di BlackBerry di Vodafone: https://bis.eu.blackberry.com/html?brand=vodait
  2. inserisci user e password (se non le possiedi richiedi copia delle tue credenziali del bakcberry a nostri tecnici e conservale)
  3. vai nella sezione guida

 

  1. premi pulsante invia dati di configurazione

 

 

4 – CHIAMA SERVIZIO TECH VODAFONE

Chiama il 190 e chiedi supporto diretto

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