Può capitare che in seguito a una reinstallazione del programma quest’ultimo presenti problemi legati alla licenza,perchè al momento della disinstallazione quest’ultima non viene rimossa.
I seguenti passi mostrano come procedere alla pulizia di questi dati.

1° Disinstallare il software

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2° Dalla modalità provvisoria rimuovere la cartella C: Programfiles(o Program Files(x86)) /CA/SharedComponents/CA_LIC

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3° Verificare che con la disinstallazione siano state cancellate le voci di registro in HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>Wow6432Node>ComputerAssociates>license>products

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Attraverso regedit verificare che sia stata rimossa la cartella di registro HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>Wow6432Node>ComputerAssociates>license>products altrimenti eliminarla.
*** Attenzione ***
Questa procedura può essere potenzialmente pericolosa. Effettuare una copia di backup del registro prima di eliminarlo e assicurarsi di non utilizzare altri prodotti CA in modo da non cancellare dati appartenenti ad altre installazioni.

A questo punto ri-installare il prodotto e inserire il numero il codice di licenza

Nel caso il codice licenza non venisse nuovamente accettato è necessario aprire una richiesta di assistenza a CA.
Per creare la richiesta di assistenza è necessario chiamare il numero verde: 840320057
e comunicare il proprio Order ID indicato nel foglio che contiene anche il numero di serie.

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